3 LEZIONI CON Il Dott. BRUNO MENDO

Il codice segreto
dei rapporti di coppia

⬇️ compila il modulo ⬇️ e accedi a
3,5+ ore di contenuti gratuiti


Cosa Imparerai in queste 3 Lezioni 

Perché alcune relazioni falliscono prima ancora di cominciare?

Tutte le storie d'amore seguono un filo conduttore comune - una sequenza di fasi che tutti attraversiamo naturalmente. 

Non conoscere e sopratutto non rispettare queste fasi, risulta uno dei problemi più comuni quando relazioni con il tuo partner. Scopri quali sono le fasi "essenziali" di una relazione e come riconoscere e prevenire gli errori più comuni che hai commesso finora. 

Rapporti di coppia: la dura verità!

Hai mai notato che a certe persone non puoi proprio resistere? 

L'attrazione, infatti, non è una scelta. 

Il tuo corpo processa tutta le informazioni autonomamente e tu sei consapevole solo del risultato: "Mi piace!" o "Non mi piace". 

Nonostante sia un processo inconscio, segue delle regole ben precise che voglio condividere con te. 

Quando nasce un amore?


Tutti rapporti più importanti che hai oggi nella tua vita sono con persone che un giorno non conoscevi. Qualcuno ha fatto il primo passo e il resto è storia. 

Ma senza quel primo passo, oggi non conosceresti quelle persone. 

Ma quando è il momento di fare il primo passo? 

Come sapere se piaci o meno all'altro? 

Il Relatore


È stato premiato miglior studente della laurea in Psicologia e nominato mente brillante dai suoi pari presso L'Università di Aveiro. 

Ha iniziato a studiare le dinamiche del comportamento umano a 16 anni,  dedicando la sua vita allo studio dei fattori chiave della performance - per questo è stato oratore presso il TEDxYouth@Aveiro.

Trainer internazionale in PNL e Ipnosi conversazionale, Specializzato in Psicologia della salute e della Riabilitazione neuropsicologica, ed è analista scientifico del linguaggio del corpo. 

È il co-creatore del metodo SDEF®  ed è conosciuto per il suo approccio multidisciplinare.

Testimonianze

Cosa dicono i studenti che hanno già lavorato con il Dott. Bruno Mendo


Bruno Mendo ha il dono e la capacità di esprimere la sua persona in un modo perfettamente coerente con i valori e i modi di essere che porta in qualità di formatore. Chiunque abbia la fortuna di ascoltarlo parlare non può che restare incantato dalla sua straordinaria professionalità e competenza, dall’abilità a rendere appassionante e accessibile qualsiasi argomento, dall’eleganza e gentilezza. Bruno è un’esperienza meravigliosa.

Irene Greco

Autrice del programma Leggimiprima


Bruno, nel suo modo di interagire con me, è stato talmente capace e abile che mi sono accorto di ciò che mi ha fatto capire e comprendere in modo inaspettato, meravigliandomi di me stesso. La professionalità di Bruno gli permette di interagire senza  entrare necessariamente nei contenuti, e questo permette a chi si affida a lui, se lo vuole, di mantenere la propria riservatezza. Paragono Bruno a una lente di ingrandimento che permette di individuare le leve del nostro miglioramento, e se una persona sceglie di cambiare, Bruno è un aiuto a raggiungere la consapevolezza ad usare quelle leve, perché il cambiamento dipende da noi, non dagli altri. Lo apprezzo per la sua discrezione e il rispetto dell’altrui opinione. Bruno è una persona con abilità speciali: preparazione tecnica, abilità comunicativa e doti innate di empatia.

Claudio Martinuzzi

Imprenditore


Mi sono trovato molte volte in difficoltà durante la mia vita. Lavorando con Bruno ho incontrato un professionista con enormi competenze e capacità che mi ha aiutato ad affrontare le tempeste che minavano la serenità del mio percorso, sia di vita che professionale. Grazie a lui ho imparato a lavorare su di me e con me, ritrovando quella direzione che mi ha permesso di superare gli ostacoli e muovermi via dai problemi e verso le soluzioni. Grazie di cuore per l’eccellente professionista e soprattutto per la bella persona che sei.

Alessandro Massarella

Professionista del fitness

Copyright © ProgettoSDEF. All Rights Reserved. 

Reserve Your Space on the Webinar

December 20th, 2019 @ 9:00PM PST

Enter your details below to reserve your space now

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close