Introduzione alla PNL

Webinar gratuito




in programmazione

Lezione da 90 minuti

Aperto a tutti

Piattaforma: Zoom


Scopri subito come migliorare il tuo modo di pensare,
relazionarti e comunicare con gli altri
grazie agli strumenti della PNL.

Perché partecipare?


Per migliorare la tua comunicazione

Creare relazioni di qualità

Creare empatia con gli altri

Capire il tuo modo di pensare

Avere una visione più ampia della tua vita


A chi è rivolto?


A chi vuole concretamente migliorare la qualità della propria vita e delle proprie relazioni

A tutti coloro che sono disposti a mettersi in gioco con umiltà e rispetto

Il Progetto SDEF®️


E' il primo progetto di educazione alla felicità in Italia sostenuto da alcuni dei grandi professionisti nel settore della crescita personale, professionale e salute.

La mission del Progetto SDEF®️

Il progetto SDEF® rappresenta il primo progetto di educazione alla felicità in Italia. 

È rappresentato da un percorso formativo che mira a promuovere, attraverso una metodologia e approccio multidisciplinari - il metodo SDEF® - un cambiamento culturale all’interno della nostra società.

Il metodo SDEF® rappresenta un approccio multidisciplinare – Psicologia, Neuroscienza, Programmazione Neuro Linguistica, Coaching, Ipnosi, Medicina cinese, Sessualità della vita di coppia - che permette alle persone di riportare e/o realizzare una vita in linea con le proprie aspettative. Che si tratti di avere una relazione migliore con il proprio partner, un lavoro più appagante, un rapporto migliore con se stessi e gli altri, il metodo SDEF® porta la persona ad un nuovo livello di consapevolezza e conoscenza di se, della propria natura, delle proprie caratteristiche e delle dinamiche alla base del proprio comportamento e quello delle altre persone.

Prenota subito il tuo posto

WEBINAR GRATUITO

 

dalle 19.00 alle 20.30



IMPORTANTE: Il webinar è a numero chiuso per garantire la massima attenzione ai partecipanti. Ti invitiamo a iscriverti ora per avere certezza di poter partecipare. 

Relatore:


Simone Volpi

Trainer Internazionale


Formatosi negli Stati Uniti e a Londra, è uno dei pochi trainer al mondo, uno degli unici due italiani, ad essere stato certificato Trainer direttamente dai co-fondatori della Programmazione Neuro Linguistica, il Dott. Richard Bandler e il Dott. John Grinder.

Dopo quindici anni di studio nel campo della PNL e del coaching si è specializzato in leadership e comunicazione strategica applicata al business. co-creatore del metodo SDEF® per lo sviluppo delle performance, lavora a fianco di imprenditori, manager e professionisti per aiutarli ad esprimere al meglio le proprie potenzialità. 

Dal 2010 ha lavorato a fianco di professionisti, manager e gruppi come UniCredit, Allianz, ENI, Telecom.

Nulla più del modo in cui pensi determina la qualità della tua vita.

Fare formazione oggi non è più un optional, ma una vera e propria esigenza. Sapersi relazionare nel modo giusto, comunicare in modo efficace e gestire al meglio nel nostre emozioni, sono competenze che possono e devono essere sviluppate per vivere una vita di qualità. 

La qualità stessa della tua vita e in diretta proporzione con la qualità delle tue relazioni e la qualità di queste relazioni, dipende dalla qualità della tua comunicazione. Avrai la possibilità di interagire con alcuni dei massimi esperti di Programmazione Neuro Linguistica in Italia del nostro paese con oltre 15 anni di esperienze di successo in questa materia.  

90 minuti dedicate alla tua crescita personale e professionale. 

90 minuti dedicate al progetto più importante: 

TE STESSO!


Cosa scoprirai durante il webinar?

Cos’è la PNL
Strategie di PNL per comunicare in modo efficace
Il potere delle parole. Quali possono aiutarti e quali metterti in difficoltà.
Strategie per capire quali sono i tuoi comportamenti migliori nei vari contesti della tua vita
Tutta la verità, nient’altro che la verità, lo giuro … sulla PNL
Come difenderti dai manipolatori e gli improvvisati della PNL
Quali percorsi intraprendere per diventare un vero professionista della PNL
Interazione diretta con i relatori 

Dicono di noi:



In un millesimo di secondo, nella nostra vita relazionale, decidiamo se una persona possa fare al caso nostro oppure no. Scegliamo in pochi attimi se siamo disponibili a cedere la cosa più importante che abbiamo, quella che non tornerà mai più indietro. Il nostro tempo. Simone è un uomo brillante. Un coach grazie al quale il tempo acquisisce valore mano a mano che lo si investe insieme. Ascoltarlo e relazionarsi con lui, crea l’opportunità da subito di comprendere che nella vita ogni cambiamento, ogni convinzione, tutto quello che ci circonda, in qualche modo può subire modifiche e cambiamenti utili a rendere la vita migliore. Un luogo bello, dove non c'è il bisogno di andare altrove.

Andrea Odoni

District Manager Tempor S.p.A


Simone è una persona rara, mossa da uno spirito meraviglioso che è quello di aiutare le persone a vivere più felici e a relazionarsi in maniera fluida e funzionale in ogni ambito della vita. Simone trasmette valori innanzitutto, veicolandoli con programmi didattici fruibili per tutti. Lo consiglio assolutamente.

Sergio Omassi

Alta Relazione - Formazione e Coaching


Ho conosciuto Simone come collega docente in Master Restaurant a Venezia, e subito mi hanno colpito le sue capacità di comunicatore a 360°, la sua energia e la sua abilità di coinvolgere le persone. Ho imparato tanto da lui anche solo osservandolo in azione, e sono convinto che fare un corso o una coaching con lui possa avere un impatto straordinario, a prescindere dal proprio punto di partenza, perché la sua esperienza gli permette di comprendere bene le problematiche emotive e comunicative di ogni tipo di persona, da quella in difficoltà nelle relazioni personali fino all'imprenditore affermato che vuole ottenere di più dalle sue giornate.

Andrea Lisi 

Autore, consulente, esperto di marketing


Ho partecipato al corso  con la necessità di imparare a gestire le persone del mio team e migliorare la comunicazione generale con colleghi e superiori. Dopo il corso sono diventato un leader migliore non solo per la mia squadra ma anche e sopratutto per me stesso. Sono molto più attento nella gestione emotiva e questo mi aiuta a mantenere toni più pacati e a gestire meglio apparenti differenze di vedute.

Michele Fusillo

Resp. di Produzione EXA S.r.l.


Ho partecipato al corso perché cercavo strumenti per migliorare la mia comunicazione con i miei collaboratori ed allineare l’azienda verso un obiettivo comune. Da subito sono rimasto stupito dell’efficacia e praticità del corso ottenendo risultati tangibili in brevissimo tempo. Consiglio vivamente questo tipo di formazione a tutti i livelli aziendali, col senno di poi ritengo che lo spreco di tempo dovuto ad interpretazioni comunicative errate sia uno dei costi meno considerati e molto onerosi. 

Massimo Del Piccolo

Direttore generale  Mondial Color S.r.l.


L'obiettivo del corso era ottenere degli strumenti per poter essere un leader migliore e comunicare efficacemente con i clienti e miei collaboratori. 
Molte sono le cose ho imparato e soprattutto che essere preparati non basta se non si è dei bravi leader
. Grazie al corso ora sono in grado di gestire meglio i miei clienti e so come motivare i miei collaboratori.

Daniele Antoniutti

Resp. Ufficio Commerciale Exa S.r.l.

Hanno apprezzato la nostra collaborazione:

Compila il modulo e prenota il tuo posto

Webinar gratuito - Introduzione alla PNL - 9 settembre 2020

Close

Compila il modulo e prenota il tuo posto

Webinar gratuito - Introduzione alla PNL - 16 settembre 2020

Close

Richiesta di iscrizione inviata con successo.


Riceverai un'email di conferma con tutte le informazioni per poter partecipare al webinar.


Verifica che l'email non sia finita nella cartella
"Spam", "Posta Indesiderata" o "Promozioni"
della tua casella di posta elettronica.


Close